Giornata delle eccellenze - la premiazione il 16 dicembre 2023

Sabato 16 dicembre 2023 presso l'auditorium del nostro istituto si è svolta la GIORNATA DELLE ECCELLENZE per la consegna delle borse di studio Mara Ferrario e per la premiazione di studenti che si sono distinti in vari ambiti in competizioni di livello nazionale o che hanno consluso il percorso di studio con ottimi risultati.

Ringraziamo la famiglia della prof.ssa Mara Ferrario, i membri del Comitato Tecnico Scientifico, l'impreditore Daniele Roderi e il Direttore del Dipartimento di Psicologia dell'Universita’ degli Studi di Milano-Bicocca Angelo Maravita, e le autorità, il sindaco Ermanno Zacchetti, il vicesindaco Marco Erba e il Comandante dei Carabinieri della stazione di Cernusco Pier Giuseppe Palmieri, che hanno pratecipato all'iniziativa per la consegna dei premi.

Complimenti ai nostri studenti!

volantino eccellenze 2023

Ultima revisione il 20-12-2023