Orario delle lezioni dal 7 gennaio 2021

Si comunica che, a seguito delle recenti disposizioni pervenute dal Ministero dell’Istruzione, dal Ministero della Salute e dalla Prefettura di Milano, le attività didattiche riprenderanno a decorrere dal 7 gennaio 2021 con il 50% degli studenti in presenza, con ingressi differenziati in un primo turno alle ore 7:55 ed un secondo turno alle ore 9:40.

La suddivisione delle classi nei due gruppi resta invariata rispetto all’ultima settimana di lezione in presenza. Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno stabiliti dai Consigli di Classe. Si precisa che giovedì 7 gennaio 2021 sarà presente il Gruppo 2, come da scansione riportata nel Protocollo allegato.

Si rimanda alla pagina Protocollo per la gestione della presenza all’interno dell’edificio scolastico per gli studenti e il personale, in cui è presente il nuovo protocollo approvato dal Comitato Covid-19 di questa istituzione scolastica nella seduta del 30 dicembre 2020 e valido per l'avvio delle lezioni dal 7 gennaio 2021.

L’orario definitivo delle lezioni, modificato in seguito alle nuove indicazioni è disponibile in allegato alla presente comunicazione.

ORARIO CLASSI DAL 7 GENNAIO 2021.pdf

Ultima modifica il 03-01-2021