ORARIO PROVVISORIO - AVVIO A.S. 2021-2022

Orario provvisorio in vigore
dal 13 settembre 2021 al 25 settembre 2021

Si allega l’orario provvisorio delle lezioni adottato nelle prime due settimane dell’anno scolastico.

In adempimento a quanto indicato nella nota prefettizia prot. 224566 del 2 settembre 2021 le classi dell’Istituto sono state suddivise in due scaglioni con ingressi sfasati di due unità orarie.

Scaglione 1 – Ingresso ore 8:00 – Uscita ore 12:00

• Indirizzo Amministrazione, Finanza & Marketing
  • Indirizzo Biotecnologie sanitarie e ambientali
  • Indirizzo Informatica e telecomunicazioni
  • Indirizzo Elettrotecnico-Elettronico

Scaglione 2 – Ingresso ore 10:00 – Uscita ore 14:00 (dal lunedì al venerdì) – Ingresso ore 8:00 – Uscita ore 12:00 (sabato)

• Indirizzo Liceo Classico
  • Indirizzo Liceo Linguistico
  • Indirizzo Liceo delle Scienze umane

Si precisa che nel periodo indicato le classi del biennio di tutti gli indirizzi non saranno impegnate nella giornata di sabato.

Si ricorda che occorre rispettare le norme comportamentali previste dal “Protocollo gestione degli accessi e della presenza degli studenti e del personale in Istituto".

Pertanto, gli studenti si recheranno ai punti di raccolta corrispondenti all’aula assegnata alla classe, in attesa del docente che li accompagnerà all’interno dell’edificio.

Si allegano le planimetrie riportanti l’elenco delle aule/settori/punti di raccolta.

In riferimento alla comuniocazione del 10/09/2021 (circ. n. 352) si fa presnete che le classi 4B LL, 3BAFM e 4A LL sono state ricollocate (come da circ. 354) come segue:

• 4B LL – aula 161 – Piano seminterrato
  • 4A LL – aula 93 – Primo piano
  • 3B AFM – aula 160 – Piano seminterrato

Per gli studenti delle classi prime si allega un documento in cui sono riepilogate le modalità organizzative previste dall'istituto e sono evidenziati su foto area i punti di ritrovo per ciascuna classe prima. Il materiale è quello illustrato alle famiglie negli incontri del 9-10-11 settembre.

Pubblicato il 10-09-2021

ORARIO_PROVVISORIO_CLASSI.pdf