Orientamento in ingresso AS 2021/22

COME POSSO COMPIERE CON CONSAPEVOLEZZA LA SCELTA DEL PERCORSO DI STUDI E CONOSCERE L'ITSOS MARIE CURIE?

L’ITSOS Marie Curie ritorna ad incontrare studenti e genitori in presenza, ma per il protrarsi della situazione di emergenza sanitaria TUTTE le attività saranno a numero chiuso e su prenotazione da effettuarsi online.

Per consentire anche a coloro che non possono partecipare di persona agli eventi di scoprire l’offerta formativa dell’ITSOS, gli incontri in presenza saranno svolti in streaming e la registrazione degli stessi sarà resa disponibile sul sito.

In particolare agli studenti e alle famiglie interessate all’offerta formativa dell’Istituto è data la possibilità di partecipare alle seguenti iniziative:

Consulta i 7 indirizzi di studio nel dettaglio

=> OFFERTA FORMATIVA

Consulta le attività e i progetti d'Istituto

=> SCOPRI L'ITSOS

Visita gli spazi e i luoghi dell'ITSOS

=> VISITA VIRTUALE

Per informazioni scrivi a orientamentoingresso@itsos-mariecurie.it

VOLANTINO_EVENTI_2021.pdf

Ultima modifica il 09-10-2021