Pubblicato il protocollo per la gestione della presenza degli studenti e del personale nell'edificio scolastico per l'A.S. 2020-21

A tutta la comunità scolastica

Il protocollo per la gestione della presenza degli studenti e del personale nell'edificio scolastico per l'A.S. 2020-21, riporta tutte le misure organizzative e didattiche predisposte per l’avvio dell’a.s. 2020/2021, in relazione al contenimento del contagio da Covid-19.

Nell’applicazione delle procedure e delle regole adottate si richiede la collaborazione responsabile di tutti i componenti della comunità scolastica, comprese le famiglie, quale importantissimo presidio per il contenimento del contagio.

Il protocollo è disponibile al seguente link.

Si ricorda di dare lettura anche ai docuementi Patto di CorresponsabilitàRegolamento di istituto, e Regolamento della Didattica Digitale Integrata.

Ultima modifica il 10-09-2020