Questionari gradimento per genitori e studenti

Nell’ambito del processo di autovalutazione dell’istituto, al fine di monitorare la soddisfazione dell’utenza, tutti gli studenti e le famiglie sono invitati a compilare on line il questionario di gradimento sulle attività e i servizi forniti dalla scuola.

I questionari saranno disponibili ai seguenti link: STUDENTI GENITORI

I questionari resteranno aperti dal giorno 18 maggio 2020 al giorno 06 giugno 2020.

Gli studenti dovranno utilizzare la mail istituzionale .@studenti.itsos-mareicurie.it, per potervi accedere.

Vista l’adozione della didattica a distanza per una consistente parte dell’anno scolastico, molti quesiti si riferiscono all’esperienza vissuta in tale ambito e, pertanto, il valore del questionario assume importanza anche per fornire alla dirigenza indicazioni sui relativi punti di forza e di debolezza.

Si ringrazio tutti per la consueta collaborazione

Ultima modifica il 26-05-2020