Ottimi risultati per l'Informatico alle selezioni OliCyber.IT 2022

Anche l'Indirizzo Informatico dell'ITSOS ha partecipato alle selezioni scolastiche delle Olimpiadi Italiane di Cybersecurity che hanno visto coinvolti diversi Istituti in tutta Italia. I nostri studenti hanno raggiunto ottimi risultati, in particolare lo studente Emanuel Mihali di 5BINF che si è distinto per aver raggiunto il massimo pounteggio.

Alle prossima fase di selezione parteciperanno 10 studenti del nostro istituto.

OliCyber.ITOlimpiadi Italiane di Cybersecurity (powered by CyberChallenge.IT) è un programma di formazione mirato a favorire e incentivare l’avvicinamento degli studenti alle problematiche della cybersecurity.
Il programma mira a coinvolgere i ragazzi di tutti gli anni di tutti gli istituti superiori di secondo grado. Da questo punto di vista, OliCyber.IT si pone come programma
“propedeutico” a CyberChallenge.IT.

Ultima revisione il 19-12-2021