MEET ME TONIGHT 27 e 28 SETTEMBRE 2019 - FACCIA A FACCIA CON LA RICERCA

LA PARTECIPAZIONE DELL'ITSOS MARIE CURIE

Anche quest'anno i ricercatori delle Università milanesi e lombarde organizzano l'evento che vuole coinvolgere e avvicinare al mondo scientifico un pubblico sempre più vasto.
La novità assoluta è la partecipazione dei nostri studenti nella realizzazione di uno stand dedicato al 1969, l'anno del primo uomo sulla Luna; gli allievi della 3° e 4° liceo classico, vi invitano a scoprire con loro quanto quell'anno straordianario ha dato all'intera umanità.

Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità

Cosa ti ricordi del 1969? Lo sbarco dell’uomo sulla Luna ha inserito a pieno titolo quest’anno nella Storia, ma è stato l’unico avvenimento importante dell’anno?

MeetMe ITSOS

Gli studenti del liceo classico ITSOS Marie Curie e di altri 2 licei ti mostreranno che l’allunaggio può essere considerato la punta di diamante del 1969, ma che è soltanto la punta dell’iceberg.

Cos’altro è successo? Vieni a scoprirlo!

Ti aspettiamo venerdì 27 e sabato 28 settembre nella  sezione CULTURA E SOCIETA' , padiglione CS07!!!

Ultima revisione il 19-09-2019