Olimpiadi di informatica 2020/21 - uno studente ITSOS ammesso alle fasi finali della competizione

L'ITSOS sarà presente alle fasi finali delle Olimpiadi Italiane di Informatica

Si sono concluse le selezioni territoriali per individuare i partecipanti alla XXI edizione delle Olimpiadi Italiane di Informatica.

Lo studente ANDREA OGGIONI della classe 4A INFO è uno dei 158 studenti ammessi alla fase finale della competizione nazionale.

Il 23 febbraio 2021 si è svolta la prima fase di selezione con 10740 studenti partecipanti, di cui 2567 sono stati ammessi alla fase successiva della competizione.
La seconda fase di selezione si è svolta il 20 maggio 2021 con la partecipazione di 1983 studenti.

Le Olimpiadi Italiane di Informatica sono organizzate dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e da AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico).

Congratulazioni al nostro studente ANDREA OGGIONI!

Ultima revisione il 27-05-2021