Questionari gradimento per genitori e studenti

Nell’ambito del processo di autovalutazione dell’istituto, al fine di monitorare la soddisfazione dell’utenza, tutti gli studenti e le famiglie sono invitati a compilare on line il questionario di gradimento sulle attività e i servizi forniti dalla scuola.

I questionari sono reperibili sul sito dell’Istituto, nelle sezioni  “STUDENTI - QUESTIONARI” e “GENITORI - QUESTIONARI”, e resteranno aperti dal giorno 13 maggio 2019 al giorno 08 giugno 2019.

- Gli studenti delle classi terze che hanno seguito durante il presente anno scolastico il corso di formazione sulla sicurezza negli ambienti di lavoro sono invitati a compilare on line il relativo questionario di gradimento, presente e già disponibile nel sito della scuola, nella sezione “STUDENTI - QUESTIONARI”.

- Gli studenti delle classi terze e quarte che durante il presente anno scolastico hanno svolto o svolgeranno un periodo di stage in azienda sono invitati, al termine dell’esperienza di stage, a compilare on line il relativo questionario di gradimento, presente e già disponibile nel sito della scuola, nella sezione “STUDENTI - QUESTIONARI” .

- Gli studenti delle classi quarte e quinte che durante il presente anno scolastico hanno partecipato ai corsi di preparazione ai test universitari sono invitati a compilare online il relativo questionario di gradimento, presente e già disponibile nel sito della scuola, nella sezione “ STUDENTI – QUESTIONARI”.

Ultima revisione il 26-09-2022