Viaggio studio in Inghilterra delle classi 3AAFM e 3BLSU Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing / Liceo Scienze Umane

Le classi 3 A dell’indirizzo Amministrazione, Finanza e Markerting e 3 B dell’indirizzo Liceo Scienze Umane hanno partecipato a un viaggio studio a Broadstairs sulla costa sud-orientale dell’Inghilterra dal 19 al 26 marzo 2023. Gli studenti sono stati ospitati in famiglia e hanno frequentato per una settimana lezioni di inglese presso la scuola Broadstairs English Centre. La giornata era strutturata in tre momenti: lezioni in classe, attività all’aperto che prevedevano interviste ai cittadini di Broadstairs e, in serata, attività di animazione quali Movie & Movie Making, Karaoke, English Quiz oltre che in famiglia. Le classi erano formate oltre che dagli studenti dell’ITSOS da studenti provenienti da altri paesi europei e extra europei (Spagna e Colombia).

Il programma è stato arricchito da una visita di mezza giornata alla città di Canterbury dove i ragazzi hanno potuto ammirare la Cattedrale e da un walking tour di Londra e tour sul battello, nella giornata di sabato.

Le classi sono state accompagnate dalle professoresse Liza De Stefani e Chiara Anna Frison. https://youtu.be/MVcRjbOiryU

Ultima revisione il 04-04-2023