Gli studenti dell'ITSOS Campioni Regionali alle finali di rugby dei Campionati Sportivi Studenteschi

Complimenti ai nostri alunni che hanno disputato le finali di rugby dei Campionati Sportivi Studenteschi. Giocando con grande cuore e grande coraggio hanno portato a casa il titolo di Campioni regionali dando lustro alla nostra scuola.

Accompagnati dalla Prof.ssa Puglia Giuseppina e guidati dagli ottimi istruttori del Rugby Cernusco, in particolare Michele Tobia e Martino, i nostri ragazzi l'8 maggio al centro Sportivo di Calvisano (Bs) hanno sfidato nel  loro girone i campioni provinciali di Sondrio, Pavia e Brescia battendo tutti e guadagnando la finale per il primo e secondo posto.

L'avventura è iniziata l'11 aprile con la vittoria della fase provinciale dei campionato dove i nostri alunni conquistavano la possibilità di partecipare alla fase regionale.

La finalissima per il primo e secondo posto si è disputata tra i nostri rappresentanti e gli studenti del Mantova, partita finita col risultato di 6 a 4 per l'ITSOS.

Ringraziamenti agli studenti campioni regionali

Bolzoni Francesco

Caretti Lorenzo

Di Stefano Tommaso