CV dei diplomati

INFORMATIVA PRIVACY

In adempimento di quanto previsto dalla Legge 15 luglio 2011 n. 111 e sulla base delle indicazioni riportate nella Circolare congiunta del 4 agosto 2011, le scuole hanno l'obbligo di pubblicare i curricula degli studenti delle classi quinte fino a 12 mesi dopo il conseguimento del titolo.

Nella raccolta e diffusione del Curriculum Vitae viene osservato quanto indicato nell'Informativa sulla Privacy, non essendo necessario alcun consenso specifico.

I Curricula degli studenti diplomati presso l'ITSOS Marie Curie sono pubblicati nell'ultimo anno di corso e permangono su questo sito per almeno 12 mesi dopo il conseguimento del diploma conclusivo.

Ciascuno studente è responsabile di quanto ha dichiarato nel proprio CV.

MODALITA' DI REVOCA DELLA PUBBLICAZIONE

Gli studenti interessati potranno richiedere in qualsiasi momento la modifica o l'integrazione dei contenuti del proprio CV, ovvero la rimozione online del curriculum vitae. Per richiedere modifiche scrivere a comunicazione@itsos-mariecurie.it

Ultima revisione il 29-06-2021