ITSOS per l'Ucraina - raccolta beni alimentari e materiali

Su richiesta di alcuni studenti del nostro Istituto, si propone a tutti gli allievi della scuola una raccolta di beni alimentari e materiali da destinare alla popolazione Ucraina. I beni raccolti saranno destinati alle strutture polacche e ucraine dei Fatebenefratelli. Il materiale raccolto sarà trasportato direttamente in luoghi vicini alla frontiera Ucraina.

Gli studenti che gestiranno presso il nostro l’Istituto la fase di raccolta beni e consegneranno i beni donati al Fatebenefratelli sono:
1. Rebonato Riccardo (classe 5B INF)
2. David Tomuza (classe 5B INF)
3. Emanuel Mihali (classe 5B INF)
4. Cosmin Buzamat (classe 5B INF)
5. Lorenzo De Marzo (classe 5B INF)

La raccolta si terrà sabato 26 marzo 2022 presso l’Auditorium della scuola. Gli studenti, le famiglie e il personale scolastico potranno portare le risorse da donare nelle seguenti fasce orarie:

• Sabato 26 marzo 2022 dalle ore 7:40 alle ore 8:20;
  • Sabato 26 marzo 2022 dalle ore 8:40 alle ore 9:00.

I beni che potranno essere donati sono i seguenti:
Coperte e coperte termiche, batterie e pile, torce, power-bank, pannolini usa e getta, salviettine umidificate, dentifricio, spazzolini da denti, saponi (sia solidi che in flacone), materassini, sacchi a pelo, frutta secca, latte in polvere, cibo in scatola, fiocchi di muesli, cibo liofilizzato.
NON E’ POSSIBILE DONARE VESTITI O ABBIGLIAMENTO.

La raccolta è realizzata in collaborazione con Fatebenefratelli: www.fatebenefratelli.it
Si auspica la massima collaborazione di tutte le componenti scolastiche.

Ultima revisione il 25-03-2022