Viaggio studio in Inghilterra delle classi 3A e 3B AFM

Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing

Viaggio studio in Inghilterra delle classi 3A e 3B

Dal 2 al 9 febbraio le classi 3A e 3B dell’indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing hanno partecipato a un viaggio studio a Broadstairs – Kent, sulla costa sud-orientale dell’Inghilterra. Gli studenti sono stati ospitati in famiglia e hanno frequentato per una settimana lezioni di inglese presso la Kent School of English. La giornata era strutturata in tre momenti: lezioni in classe la mattina, attività all’aperto (quiz conoscitivo di Broadstairs e pomeriggio a Westwood Cross) o in classe con lezioni di Business English e, in serata, attività di animazione quali Drama, Karaoke, Barn Dances, Disco, Cinema. Le classi erano formate oltre che dagli studenti dell’ITSOS da alunni provenienti da altri paesi europei (Francia, Germania e Spagna).

Il programma è stato arricchito da un tour nella città di Canterbury con visita della Cattedrale (il mercoledì pomeriggio) e da un boat trip (Greenwich – Westminster) e walking tour di Londra (Westminster /Houses of Parliament & Big Ben – Horse Guard Parade - Buckingham Palace – The Mall - Trafalgar Square – Covent Garden) nella giornata di sabato.

Le classi sono state accompagnate dalle professoresse Liza De Stefani e Luigia Sanfilippo.

Foto - vaiggio studio AFM

Ultima revisione il 19-02-2020