AS 2022-23

OPEN DAY -  PORTE APERTE all'ITSOS Marie Curie
19 novembre 2022

dalle 9:00 alle 13:00

• Visita guidata dell'istituto della durata di un'ora circa: avvio dei tour dalle 9:00 alle 12:00 con punto di ritrovo presso la biblioteca di istituto.
  • Presentazione dell'Offerta Formativa a cura del Dirigente Scolastico prof. ing. Umberte Pesce: due turni di presentazione, dalle 9:30 alle 10:30 e dalle 11:00 alle 12:00.

ALL'OPEN DAY

entro il 17/11/22

I ragazzi di terza media accompagnati dai genitori parteciperanno ad una visita guidata di circa un'ora all'interno dell'ITSOS per visitare in prima persona l'istituto ed incontrare studenti e docenti, così da affrontare al meglio la scelta del percorso di studi.

Nell'arco della mattina sarà possibile partecipare alla Presentazione dell'Offerta Formativa.

La partecipazione all'evento è libera, ma per motivi organizzativi è necessario efettuare l'iscrizione che sarà disponibile fino al 17 novembre.

• Escape room durante l'Open Day per gli studenti interessati al Liceo Classico è possibile partecipare ad una Escape Room.

Al termine dell'attività compila il questionario di gradimento

VOLANTINO_OpenDay_2022.pdf
ESCAPE ROOM.pdf