Viaggio studio in Inghilterra delle classi 2ALL 2BLL 2CLL – as 2023 2024

Le classi Seconde del Liceo Linguistico hanno partecipato a un viaggio studio a Broadstairs sulla costa sud-orientale dell’Inghilterra dal 28 gennaio al 4 febbraio 2024. Gli studenti sono stati ospitati in famiglia e hanno frequentato per una settimana lezioni di inglese presso la scuola Kent School of English.

La giornata era strutturata in tre momenti: lezioni in classe la mattina, workshop o attività all'aperto pomeridiane e, in serata, attività di animazione quali Barn Dances, Disco, Movie, Drumming e Karaoke. Durante le lezioni e le attività i nostri studenti hanno potuto interagire con studenti provenienti da altri paesi europei (soprattutto Spagna e Germania). Il programma è stato arricchito da una visita di mezza giornata alla città di Canterbury, dove i ragazzi hanno potuto ammirare la Cattedrale, e da un walking tour di Londra con visita conclusiva alla National Gallery nella giornata di sabato. Le classi sono state accompagnate dalle professoresse Maria Dina Boschetti, Claudia Casapollo, Liza De Stefani e Silvia Enrica Grandi.

Ecco un video e alcune foto della settimana di Viaggio studio: https://youtu.be/SIwltuq9C5o

Ultima revisione il 05-03-2024